#Sound





Il progetto "Sound" è dedicato al libero arbitrio, un evento "visionario" nel Mediterraneo. Un grande spettacolo nel quale immagini e suoni, in un fantastico catalogo di musica, onde, venti, chiglie, e canti di balene, possono diventare musica contemporanea, dedicata al mare.  
Un concerto interpretato da una orchestra composta da musicisti provenienti da tutti i paesi del Mediterraneo, e diretta da un grande maestro. Può essere la riproduzione di una composizione esistente o composta per l'occasione. Questo evento dovrebbe avvenire in un luogo speciale, un luogo che, per sua natura, e il contenuto ad esso associato, è ricco di significato e di eccitazione: una piattaforma in mare aperto, attivo o in smaltimento, da cui, attraverso la musica arriva a tutti noi un messaggio relativo al Mediterraneo, teso a preservare questo ambiente particolare, e le culture, le persone, che condividono questa ricchezza. 

The Sound Project is dedicated to the free will and visionary events in the Mediterranean. A random union of Images and Sounds, a fantastic music catalogue of waves, winds, keels, whale songs and rhythms. Can be a great event, a great concert of contemporary music, dedicated to the sea and played by an orchestra composed of musicians who come from all Mediterranean countries, led by a master, playing an existing composition or composed for the occasion. This event should be done in a special place, a place which, by its nature and content associated with it, is rich with meaning and excitement, an offshore platform, active or disposal, from which, through the music came a message to us. A message related to the Mediterranean and to preserve this special environment, the people who share their wealth and culture.

No comments: